Calciomercato Serie A, da Adeyemi a Nico Gonzalez: gli aggiornamenti del 31 luglio - CalcioMercato.it

Calciomercato Serie A, da Adeyemi a Nico Gonzalez: gli aggiornamenti del 31 luglio - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore serbo, dopo aver salutato i tifosi del Salisburgo con un sentito messaggio di ringraziamento, ha espresso tutta la sua felicità per l’approdo in rossonero: «Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un sogno che diventa realtà». (Milan News 24)

Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. (Calciomercato.com)

ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. (Inter-News)

Corsport- Koop e l’offerta della Juve

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

La caratura tecnica di Koopmeiners è cosa nota e la Juve l’ha scelto per mettere il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo che già può contare sugli innesti di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Tutto Juve)