Mercato Juve, che colpo dal Portogallo: pronti 30 milioni!

Mercato Juve, che colpo dal Portogallo: pronti 30 milioni!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l'attacco della Vecchia Signora La Juventus è al lavoro per presentarsi nel miglior modo passibile ai nastri di partenza della prossima Serie A. La squadra allenata da (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

La Juventus insegue ancora il sogno di portare Teun Koopmeiners in bianconero: ora è arrivato un annuncio dal sapore di beffa clamorosa. (ControCalcio.com)

Titola così «Mundo Deportivo» in edicola oggi. L'asso della Nazionale spagnola, fresca campione d'Europa, e dell'Athletic Bilbao, 22enne, dovrebbe conoscere il suo prossimo destino in queste giornate. (Corriere della Sera)

Pavlovic al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Notizie Serie A LIVE: la Juve si allena in vista dell’amichevole contro il Brest (Juventus News 24)

"In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare - le parole del preparatore atletico Carlo Nicolini, ex Shakhtar Donetsk, a Terzo tempo su RBN - non mi preoccuperei minimamente di questa prima sgambata della Juventus contro il Norimberga. (Tutto Juve)

Con questo comunicato, il Milan ha annunciato l’acquisto di Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 che arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. (FantaMaster)