E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 31 luglio

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 31 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Settecalcio SPORT

Il Milan è vicino alla chiusura dell'accordo per Emerson Royal dal Tottenham. Le parti sono molto vicine, con solo un milione di euro di differenza tra domanda e offerta: gli inglesi chiedono 15 milioni più 5 di bonus, mentre i rossoneri offrono 14 più 4. Inoltre, il Milan tiene viva la pista per Tammy Abraham, che è in cima alla lista degli attaccanti desiderati da Fonseca in caso di necessità. L'inglese ha dato il suo consenso al trasferimento e non sta considerando altre offerte dalla Premier League. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. (Inter-News)

La Juventus insegue ancora il sogno di portare Teun Koopmeiners in bianconero: ora è arrivato un annuncio dal sapore di beffa clamorosa. (ControCalcio.com)

Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera. (Tutto Juve)

Corsport- Koop e l’offerta della Juve

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

Juventus, mercato LIVE 31 luglio 10:05 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta pe Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Dialogo e nuova proposta ma è già pronto il rilancio fino a 47-48 milioni e bonus: l’Atalanta fa i conti e riflette, Giuntoli vuole fare il colpo. Sulle pagine del Corriere dello Sport spazio all'assalto della Juventus a Teun Koopmeiners: "Koop e l'offerta della Juve". (Tutto Juve)