CALCIOMERCATO - Napoli, inserimento per Fofana. Arsenal, ufficiale Calafiori. Genoa, Gollini atteso in città. Milan, sondaggio per Scuffet

CALCIOMERCATO - Napoli, inserimento per Fofana. Arsenal, ufficiale Calafiori. Genoa, Gollini atteso in città. Milan, sondaggio per Scuffet
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 20:50 - Youssouf Fofana è da tempo cerchiato in rosso sulla lista degli obiettivi per il centrocampo del Milan, ma la distanza con il Monaco sulla sua valutazione era e resta molto ampia. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Koopmeiners alla Juventus – Ore caldissime per il possibile trasferimento di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, dall’Atalanta alla Juventus che sta effettuando un pressing sempre più feroce per il giocatore. (FantaMaster)

L'agente di Soulè parla del trasferimen Grave; quello di Adeyemi, ma il Borussia Dortmund farà muro, valuterà solo offerte irrinunciabili per il suo giocatore. (ilBianconero)

(ilmessaggero.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio

La Juventus insegue ancora il sogno di portare Teun Koopmeiners in bianconero: ora è arrivato un annuncio dal sapore di beffa clamorosa. (ControCalcio.com)

''In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare. Il preparatore atletico Carlo Nicolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ''A Terzo Tempo'', in cui ha parlato di un pupillo del Football Director Cristiano Giuntoli: Teun Koopmeiners. (Bianconera News)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)