Milan, ufficiale Pavlovic: indosserà la maglia numero 31

COLPO ROSSONERO Il difensore serbo ha firmato con i rosseneri un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno acmilan.com Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato infatti l'acquisto del difensore attraverso un comunicato. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg - si legge nella nota -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ufficiale Milan, arriva Pavlovic al Milan, Il saluto del Salisburgo: "I migliori auguri per il futuro!" (Tutto Napoli)

"Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. (Tiscali)

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di giocare a San Siro” Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)