Torino, Elmas: “Voglio tornare al top. Vanoli…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TORINO ELMAS – Autore di un grande inizio con la maglia del Torino, che a gennaio lo ha ingaggiato dal Lipsia, Elijf Elmas ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Così l’ala macedone: “Sono contento di essere al Toro ed è tutto bellissimo, ho ritrovato quel calore che non vedevo in Germania: voglio tornare al top, cercando di vincere tutte le partite che ci restano. Voglio vedere i tifosi del Toro contenti del nostro lavoro, che capiscano che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per arrivare al risultato“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bastava riportarlo in Italia e fargli sentire quella passione che in Germania, al Lipsia, non ha proprio trovato. Il resto l’ha fatto il macedone dalle uova d’oro, 3 gol nelle prime 5 partite gi… (La Stampa)

Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol e ha parlato a Sky Sport. "Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po' difficile perché si vive in maniera differente in Germania. (CalcioNapoli24)

Elmas sull'arrivo al Torino Torino: le parole di Elmas (Fantacalcio ®)

Elmas: "Al Torino voglio tornare al top. Scudetto? L'Inter è avanti ma il Napoli..."

Il giocatore del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quella che sarà la sfida in programma lunedì contro la Lazio Il giocatore del Torino, Eljif Elmas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito di quello che sarà il finale di stagione, a partire dal prossimo impegno contro la Lazio. (LazioNews24.com)

"Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno, mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me - ha aggiunto l'ex Lipsia a Sky - ed è importante creare quella mentalità vincente che avevo a Napoli e che voglio avere anche qui: dobbiamo cercare di lavorare sulle ambizioni e sul carattere". (Sport Mediaset)

" Sono arrivato da poco, non giocavo da parecchio. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine ", ha detto Elmas, ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)