Torino: le parole di Elmas "Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po' difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c'è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Torino o Napoli. Sono contento di essere qui, e il feeling con mister Vanoli è stato importante fin dal primo giorno". Elmas sull'arrivo al Torino "Il mio primo obiettivo quando sono arrivato a Torino è…
Leggi
Altri articoli:
Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol e ha parlato a Sky Sport. Elmas è arrivato a Torino da Lipsia in prestito con diritto di riscatto: "Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po' difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c'è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Torino o Napoli.
Leggi
«A Torino sto alla grande». Abituato a fare gol, ma anche a mandare in rete i compagni, stavolta Eljif Elmas confeziona un assist grande e grosso per il club di Cairo, che gli ha fatto tornare il sorriso. Bastava riportarlo in Italia e fargli sentire quella passione che in Germania, al Lipsia, non ha proprio trovato. Il resto l’ha fatto il macedone dalle uova d’oro, 3 gol nelle prime 5 partite gi…
Leggi
Eljif Elmas , dopo l'esperienza al Napoli e un anno al Lipsia , è tornato in Italia, da protagonista, al Torino . In maglia granata il macedone ha segnato 3 gol nelle prime cinque uscite. " Sono arrivato da poco, non giocavo da parecchio. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine ", ha detto Elmas, ai microfoni di Sky Sport .
Leggi
"Sono contento di essere al Toro ed è tutto bellissimo, ho ritrovato quel calore che non vedevo in Germania: voglio tornare al top, cercando di vincere tutte le partite che ci restano". Così il fantasista granata Elmas, sbarcato sotto la Mole durante il mercato di gennaio. "Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno, mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me - ha aggiunto l'ex Lipsia a Sky - ed è importante creare quella mentalità vincente che avevo a Napoli…
Leggi
Tra i tanti temi affrontati da Eljif Elmas durante la lunga intervista concessa a Sky Sport c'è anche la lotta scudetto. L'esterno del Torino, con un passato al Napoli, si esprime così sull'argomento: "In verità il Napoli secondo me ce la può fare, anche perché l'Inter ha la Champions. Dipende tutto da Inter e Napoli, ma devono stare attenti anche all'Atalanta perché ci sono partite difficili in Serie A: non è facile capire…
Leggi
Eljif Elmas si è preso subito la scena una volta approdato al Torino. Il gol da top player contro il Bologna e tante belle giocate hanno subito acceso l'entusiasmo non solo nell'ambiente granata, ma anche al giocatore stesso. Di queste sensazioni il macedone ne ha parlato in una intervista a Sky Sport. “Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me.
Leggi
"Al Lipsia è stato tutto difficile", le parole di Elmas "È stato bellissimo per me segnare quel gol, ora spero di non fermarmi e segnare ancora di più da qui alla fine della stagione. L'esperienza in Germania? Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po' difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c'è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Torino o…
Leggi
L’intervista del giocatore del Torino dopo il suo ritorno in Italia a gennaio Tornato in Italia a gennaio dopo un anno al Lipsia, Eljif Elmas ha cambiato il volto del Torino, segnando 3 gol nelle sue prime 5 partite in granata. Il classe ’99 macedone, dopo un lungo periodo in cui ha trovato poco spazio, ha ritrovato un ruolo da protagonista, grazie alla fiducia di Paolo Vanoli. A due mesi dal suo arrivo, l’ex Napoli ha raccontato l’inizio di questa sua nuova esperienza ai microfoni di Sky Sport…
Leggi
Il macedone di nuovo in A da gennaio sembra rinato: "È importante creare quella mentalità vincente che avevo a Napoli e che voglio avere anche qui". "Sono contento di essere al Toro ed è tutto bellissimo, ho ritrovato quel calore che non vedevo in Germania: voglio tornare al top, cercando di vincere tutte le partite che ci restano": così il fantasista granata, sbarcato sotto la Mole durante il mercato di gennaio.
Leggi
Eljif Elmas, centrocampista del Torino, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: “Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine. Voglio vedere i tifosi del Toro contenti del nostro lavoro, che capiscano che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per arrivare al risultato.
Leggi
Il giocatore del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quella che sarà la sfida in programma lunedì contro la Lazio Il giocatore del Torino, Eljif Elmas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito di quello che sarà il finale di stagione, a partire dal prossimo impegno contro la Lazio. IL COMMENTO – Sono arrivato da poco, non giocavo da parecchio. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità.
Leggi