Torino, Elmas: “In granata sto benissimo, amo il calore dei tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eljif Elmas si è preso subito la scena una volta approdato al Torino. Il gol da top player contro il Bologna e tante belle giocate hanno subito acceso l'entusiasmo non solo nell'ambiente granata, ma anche al giocatore stesso. Di queste sensazioni il macedone ne ha parlato in una intervista a Sky Sport. “Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stagione attuale è ancora in corso, ma la dirigenza del Napoli è focalizzata anche sugli obiettivi futuri. Infatti, l’avvento di Antonio Conte al Napoli ha dato vita ad un piano del tutto inedito, il quale sarà valido per i prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol e ha parlato a Sky Sport. Elmas è arrivato a Torino da Lipsia in prestito con diritto di riscatto: (CalcioNapoli24)
«A Torino sto alla grande». Abituato a fare gol, ma anche a mandare in rete i compagni, stavolta Eljif Elmas confeziona un assist grande e grosso per il club di Cairo, che gli ha fatto tornare il sorriso. (La Stampa)

Dipende tutto da Inter e Napoli, ma devono stare attenti anche all'Atalanta perché ci sono partite difficili in Serie A: non è facile capire chi vince e chi perde. L'esterno del Torino, con un passato al Napoli, si esprime così sull'argomento: "In verità il Napoli secondo me ce la può fare, anche perché l'Inter ha la Champions. (Fcinternews.it)
Il giocatore del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quella che sarà la sfida in programma lunedì contro la Lazio IL COMMENTO – Sono arrivato da poco, non giocavo da parecchio. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità. (LazioNews24.com)
"Il mio primo obiettivo quando sono arrivato a Torino è stato quello di ritornare nelle condizioni giuste, sto facendo tutto quello che mi dice Vanoli, così da cercare di aiutare i compagni e fare il massimo per la squadra. (Fantacalcio ®)