Muore investito dall'ambulanza in servizio

Muore investito dall'ambulanza in servizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Tragico incidente a Lusiana in provincia di Vicenza: poco dopo le 19 di domenica 24 novembre, un uomo è stato investito da un'ambulanza lungo la SP 69, in via Puffele, nei pressi dell'omonimo ristorante. L'ambulanza, appartenente a un'associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. L'impatto è stato fatale per il pedone, nonostante i tempestivi tentativi di soccorso. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Una serata drammatica quella di ieri in via Puffele, lungo la strada provinciale 69, dove un uomo di 43 anni, Vittorio Rigoni, residente ad Asiago, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, un’organizzazione di volontariato (tviweb)

Per quanto finora ricostruito dai carabinieri l’uomo sarebbe stato falciato dal mezzo di soccorso di un’associazione di volontariato mentre stava camminando a bordo strada. (altovicentinonline.it)

Nonostante gli immediati soccorsi, prestati prima dagli occupanti dell’ambulanza e poi dai sanitari del Suem 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Lusiana Conco, pedone muore dopo essere stato investito da un'ambulanza

VICENZA. Tragedia nella serata di domenica 24 novembre a Lusiana Conco. Vittorio Rigoni di 43 anni è stato investito da un'ambulanza ed è morto. L'uomo, dalle informazioni che si hanno al momento, stava camminando lungo la strada provinciale 69, a Lusiana Conco, quando ad un certo punto è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato che stava rientrando ad Asiago (il Dolomiti)

La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per determinare le cause dell'investimento Travolto e ucciso da un'ambulanza: Vittorio Rigoni è morto a 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione (il Dolomiti)

Nei pressi dell'omonimo ristorante, in territorio di Lusiana Conco, un uomo è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato, che stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio. (L'altopiano)