Asiago, pedone viene investito da un’ambulanza e muore

Asiago, pedone viene investito da un’ambulanza e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Asiago, pedone viene investito da un’ambulanza e muore Il tragico incidente è avvenuto ieri in località Puffele di Lusiana, poco dopo sette di sera. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Immagine di repertorio Ha suscitato profondo sgomento in tutto il territorio dell’altopiano di Asiago la notizia della morte di un uomo di 43 anni che ieri sera è stato investito da un’ambulanza. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando l’autista si è trovato davanti l’uomo, senza riuscire a evitarlo. (7 Comuni Online)

Un investimento sulla quale dinamica sono tuttora al lavoro i carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza), è quello che ha portato alla morte di Vittorio Rigoni, 43 anni di Asiago, figlio di un noto gestore di discoteche dell'Altipiano, morto domenica sera dopo essere stato centrato da un’ambulanza di volontari a Lusiana, lungo la Provinciale 69, poco distante dal ristorante Puffele. (Corriere della Sera)

L’ambulanza coinvolta nell’incidente, un mezzo di un’associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. LUSIANA (VICENZA) – Tragedia a Lusiana in provincia d Vicenza, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza. (Nordest24.it)

Travolto e ucciso da un'ambulanza: è morto un uomo di 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione

Sono stati gli stessi volontari dell'ambulanza, che stava rientrando ad Asiago dopo un servizio domenicale, i primi a soccorrere il pedone, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. (Oggi Treviso)

Erano passate da dopo le 19:00 questa sera (domenica 24 novembre) quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, per un tragico incidente. E' accaduto al Puffele questa sera poco dopo le 19 (L'altopiano)

L'uomo, dalle informazioni che si hanno al momento, stava camminando lungo la strada provinciale 69, a Lusiana Conco, quando ad un certo punto è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato che stava rientrando ad Asiago (il Dolomiti)