Dramma a Lusiana, ambulanza investe e uccide un 43enne di Asiago

Dramma a Lusiana, ambulanza investe e uccide un 43enne di Asiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altovicentinonline.it INTERNO

Incredula e sgomenta, così la comunità dell’altopiano di Asiago si è svegliata stamane alla notizia della morte del 43enne che ieri sera è stato falciato da un’ambulanza. Il tragico incidente è accaduto ieri sera, in località Puffele di Lusiana, poco dopo sette. Per quanto finora ricostruito dai carabinieri l’uomo sarebbe stato falciato dal mezzo di soccorso di un’associazione di volontariato mentre stava camminando a bordo strada. (altovicentinonline.it)

Su altri media

Poco dopo le 19:00, di domenica 24 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, poco distante dall’omonimo ristorante, a Lusiana per l’investimento di un uomo da parte di un’ambulanza di un’associazione di volontariato: deceduto il pedone. (ilgazzettino.it)

L'ambulanza, appartenente a un'associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. Tragico incidente a Lusiana in provincia di Vicenza: poco dopo le 19 di domenica 24 novembre, un uomo è stato investito da un'ambulanza lungo la SP 69, in via Puffele, nei pressi dell'omonimo ristorante. (La Voce di Rovigo)

Una serata drammatica quella di ieri in via Puffele, lungo la strada provinciale 69, dove un uomo di 43 anni, Vittorio Rigoni, residente ad Asiago, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, un’organizzazione di volontariato (tviweb)

Asiago, ambulanza investe pedone: muore a 43 anni Vittorio Rigoni, figlio del gestore della discoteca Snoopy

Poco dopo le 19 di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, poco distante dall’omonimo ristorante, a Lusiana Conco per l’investimento di un uomo da parte di un’ambulanza di un’associazione di volontariato (7 Comuni Online)

Si è concluso con un incidente terribile il fine settimana sull’Altopiano di Asiago, dove la notizia della tragica morte di un cittadino di soli 43 anni, Vittorio Rigoni il nome della vittima, si è diffusa nel corso della prima serata di domenica. (L'Eco Vicentino)

Un investimento sulla quale dinamica sono tuttora al lavoro i carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza), è quello che ha portato alla morte di Vittorio Rigoni, 43 anni di Asiago, figlio di un noto gestore di discoteche dell'Altipiano, morto domenica sera dopo essere stato centrato da un’ambulanza di volontari a Lusiana, lungo la Provinciale 69, poco distante dal ristorante Puffele. (Corriere della Sera)