Travolto e ucciso da un'ambulanza: Vittorio Rigoni è morto a 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione

Travolto e ucciso da un'ambulanza: Vittorio Rigoni è morto a 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Travolto e ucciso da un'ambulanza: Vittorio Rigoni è morto a 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per determinare le cause dell'investimento VICENZA. Tragedia nella serata di domenica 24 novembre a Lusiana Conco. Vittorio Rigoni di 43 anni di Asiago è stato investito da un'ambulanza ed è morto. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Sono stati gli stessi volontari dell'ambulanza, che stava rientrando ad Asiago dopo un servizio domenicale, i primi a soccorrere il pedone, le cui condizioni sono apparse subito gravissime. (Oggi Treviso)

Tragico incidente a Lusiana in provincia di Vicenza: poco dopo le 19 di domenica 24 novembre, un uomo è stato investito da un'ambulanza lungo la SP 69, in via Puffele, nei pressi dell'omonimo ristorante. (La Voce di Rovigo)

Incredula e sgomenta, così la comunità dell’altopiano di Asiago si è svegliata stamane alla notizia della morte del 43enne che ieri sera è stato falciato da un’ambulanza. Il tragico incidente è accaduto ieri sera, in località Puffele di Lusiana, poco dopo sette. (altovicentinonline.it)

Lusiana Conco, muore dopo essere stato investito da un’ambulanza

Uno, nessuno , centomila. Con questa “formula“ il grande Pirandello fotografava la natura umana. Ci sono persone che hanno costruito una carriera professionale con la capacità di farsi uno e centomila. (IlSudest)

Immagine di repertorio Asiago, pedone viene investito da un’ambulanza e muore Il tragico incidente è avvenuto ieri in località Puffele di Lusiana, poco dopo sette di sera. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Poco dopo le 19 di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, poco distante dall’omonimo ristorante, a Lusiana Conco per l’investimento di un uomo da parte di un’ambulanza di un’associazione di volontariato. (7 Comuni Online)