Travolto e ucciso da un'ambulanza: è morto un uomo di 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Travolto e ucciso da un'ambulanza: è morto un uomo di 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione Si tratta di Vittorio Rigoni e la tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco VICENZA. Tragedia nella serata di domenica 24 novembre a Lusiana Conco. Vittorio Rigoni di 43 anni è stato investito da un'ambulanza ed è morto. L'uomo, dalle informazioni che si hanno al momento, stava camminando lungo la strada provinciale 69, a Lusiana Conco, quando ad un certo punto è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato che stava rientrando ad Asiago (il Dolomiti)
Su altre fonti
L’incidente e i soccorsi immediati LUSIANA (VICENZA) – Tragedia a Lusiana in provincia d Vicenza, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 di oggi domenica 24 novembre lungo la SP 69, in Via Puffele, nei pressi dell’omonimo ristorante. (Nordest24.it)
A cura di Davide Falcioni Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Incredula e sgomenta, così la comunità dell’altopiano di Asiago si è svegliata stamane alla notizia della morte del 43enne che ieri sera è stato falciato da un’ambulanza. Il tragico incidente è accaduto ieri sera, in località Puffele di Lusiana, poco dopo sette. (altovicentinonline.it)
VICENZA. Tragedia nella serata di domenica 24 novembre a Lusiana Conco. Vittorio Rigoni di 43 anni di Asiago è stato investito da un'ambulanza ed è morto. La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco. (il Dolomiti)
Un uomo è morto domenica sera dopo essere stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato a Lusiana, in provincia di Vicenza. La vittima è Vittorio Rigoni, 43 anni di Asiago, figlio di un noto gestore di discoteche dell'Altipiano. (Today.it)
E' accaduto al Puffele questa sera poco dopo le 19 Erano passate da dopo le 19:00 questa sera (domenica 24 novembre) quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, per un tragico incidente. (L'altopiano)