Asiago, ambulanza investe pedone: muore a 43 anni Vittorio Rigoni, figlio del gestore della discoteca Snoopy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un investimento sulla quale dinamica sono tuttora al lavoro i carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza), è quello che ha portato alla morte di Vittorio Rigoni, 43 anni di Asiago, figlio di un noto gestore di discoteche dell'Altipiano, morto domenica sera dopo essere stato centrato da un’ambulanza di volontari a Lusiana, lungo la Provinciale 69, poco distante dal ristorante Puffele. Nonostante gli immediati soccorsi, prestati prima dagli occupanti dell’ambulanza e poi dai sanitari del Suem 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
L’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando l’autista si è trovato davanti l’uomo, senza riuscire a evitarlo. (7 Comuni Online)
Travolto e ucciso da un'ambulanza: Vittorio Rigoni è morto a 43 anni, inutili i tentativi di rianimazione La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per determinare le cause dell'investimento (il Dolomiti)
Tragedia in serata a Lusiana Conco, dove un uomo a piedi è morto dopo essere stato investito da un’ambulanza di un’associazione di volontariato. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 di oggi, domenica 24 novembre, lungo la strada provinciale 72 della Fratellanza, poco lontano dal ristorante Puffele di Lusiana: l’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando l’autista si è trovato davanti il pedone, di circa quarant’anni, e non è riuscito ad evitare l’impatto. (L'Eco Vicentino)
L'uomo, dalle informazioni che si hanno al momento, stava camminando lungo la strada provinciale 69, a Lusiana Conco, quando ad un certo punto è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato che stava rientrando ad Asiago (il Dolomiti)
L’ambulanza coinvolta nell’incidente, un mezzo di un’associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. L’incidente e i soccorsi immediati (Nordest24.it)
L'ambulanza, appartenente a un'associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. L'impatto è stato fatale per il pedone, nonostante i tempestivi tentativi di soccorso. (La Voce di Rovigo)