Ceglie Messapica, interviene per spegnere un incendio e rimane schiacciato da un albero: muore 66enne

Ceglie Messapica, interviene per spegnere un incendio e rimane schiacciato da un albero: muore 66enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato nel pomeriggio del 20 luglio in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. L'uomo sarebbe stato schiacciato dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti mezzi del 118 e forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Grave incidente sul lavoro a Ceglie Messapica. Un operaio della Arif (l’agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di 67 anni, è morto mentre era impegnato nelle operazioni di bonifica di un terreno a seguito di un grosso incendio divampato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio. (La Repubblica)

A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )

: Un incendio – Immagine di repertorio (Tuscia Web)

Travolto da albero durante incendio, muore dipendente Arif

Mario Rutiglio era a pochi mesi dalla pensione e sarebbe stato colpito dal ramo di un albero. (Fanpage.it)

La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). È morto schiacciato da un tronco mentre lavorava a spegnere un incendio tra Ceglie Messapica e Ostuni (Brindisi). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Il Messaggero Veneto)