Diretta Belgio-Italia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia torna in campo in Nations League nell'incontro valido per la quinta e penultima giornata della fase a gironi. Reduci dal successo per 4-1 contro Israele, gli uomini di Luciano Spalletti ritrovano il Belgio dopo la bella prestazione all'Olimpico, che tuttavia non ha fruttato più di un punto in classifica. La selezione di Domenico Tedesco ha approfittato della superiorità numerica in seguito all'espulsione di Pellegrini , e rallentato così l'allungo degli Azzurri in testa al Gruppo 2 della Lega A. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles l'Italia va a caccia del punto che le manca per garantirsi la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Per staccare il pass basterà non perdere questa sera contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)
L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele (ilmessaggero.it)
Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)
Stasera in campo a Bruxelles (ore 20.45), per la quinta giornata di Nations League, Belgio e Italia. Per gli azzurri sarà l'occasione di chiudere il discorso qualificazione: basterà un punto per la matematica certezza. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ci sono tanti modi per caricare la propria squadra alla vigilia di due impegni di un certo livello, Luciano Spalletti ne sceglie uno speciale per accendere lo spogliatoio. (Quotidiano Sportivo)