Belgio-Italia, stasera la sfida di Nations League. Dove vederla in tv, streaming e in chiaro, orario e probabili formazioni

Belgio-Italia, stasera la sfida di Nations League. Dove vederla in tv, streaming e in chiaro, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)

“Barella? Ci vuole un giocatore che sappia legare bene il centrocampo, saper scambiarsi con gli altri e Barella ha un po’ tutto questo, lo aspettavamo e probabilmente sarà in campo. (Europa Calcio)

Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni di Belgio-Italia: c’è posto per Kean e Comuzzo?

L'Italia ha il primo dei due match point per guadagnare l'accesso ai quarti di finale di Nations League. Agli uomini di Spalletti basta un punto tra la partita di questa sera a Bruxelles contro il Belgio e quella di domenica sera in casa contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)

«Attenti a quei due». Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. (ilmattino.it)

Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. (Viola News)