Italia, Spalletti: “Barella è più trequartista di Frattesi. Lukaku è molto forte, fondamentali le marcature preventive su di lui”

Italia, Spalletti: “Barella è più trequartista di Frattesi. Lukaku è molto forte, fondamentali le marcature preventive su di lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Riparte la Nations League per l‘Italia di Luciano Spalletti: oggi 14 novembre alle ore 20:45, gli azzurri sfideranno il Belgio di Romelu Lukaku. Alla vigilia del match, il commissario tecnico di Certaldo ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida ai ‘Diavoli Rossi’. Inizialmente, il CT azzurro ha commentato l’omaggio della Nazionale alle vittime dell’Heysel: il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e lo stesso Spalletti hanno deposto tre mazzi di fiori sotto la lapide in memoria delle vittime. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)

Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku (Pianeta Milan)

Belgio-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)

Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay. (Fanpage.it)