Belgio-Italia oggi Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla

Belgio-Italia oggi Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. Per la qualificazione alle Final 8, serve ancora un punto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. (Corriere della Sera)

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è il meglio della A al primo match point dell'Italia del calcio

L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay. (Fanpage.it)

Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Oggi il Belgio, domenica la Francia: all'Italia che ha svoltato dopo il disastroso Europeo ed è sempre più giovane (età media della rosa attuale è di 24,4 anni con soli 7 over 25) serve un punto per proseguire l'avventura in Nations League come già accaduto nel 2020 e nel 2022, almeno tre per vincere il girone e garantirsi una sfida nei quarti più «agevole». (il Giornale)