Belgio-Italia, probabili formazioni: Di Lorenzo e Buongiorno contro Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Attenti a quei due». Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. Sono loro i punti fermi del sistema difensivo praticamente perfetto del Napoli di Antonio Conte, seppur in azzurro vengano utilizzati in un altro modulo. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Redazione PM 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:40) Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Una partita dal sapore unico, non solo per l’importanza in chiave Nations League, ma anche per il contesto storico e il forte legame con la città di Milano. Il calcio unisce passato e presente tra i giocatori che saranno impegnati in campo, soprattutto quelli dell’Inter. (Inter-News)
Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, partita della fase a gironi di UEFA Nations League, con la Nazionale di Luciano Spalletti chiamata a vincere per assicurarsi la qualificazione e guadagnare punti fondamentali nel Ranking. (CalcioNapoli24)
L’Italia scenderà in campo domani in casa del Belgio: gli Azzurri guidano il Gruppo 2 con 10 punti. C’era un ballottaggio tra Barela e Frattesi ma alla fine potrebbero giocare entrambi, in avanti si va verso la coppia formato da Raspadori e Retegui. (SportItalia.it)
L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. Il gol di Tonali all'11'. (Liberoquotidiano.it)
Fra poco meno di un’ora l’Italia scenderà in campo contro il Belgio, partita valida per la 5 giornata di Nations League. Stop ai massimi campionati europei e spazio alle Nazionali, con quelle europee che sono impiegate nella competizione della Nations League, arrivata alla quinta delle sei giornate dei rispettivi gironi. (Spazio Inter)