Belgio-Italia, probabili formazioni: Di Lorenzo e Buongiorno contro Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Attenti a quei due». Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. Sono loro i punti fermi del sistema difensivo praticamente perfetto del Napoli di Antonio Conte, seppur in azzurro vengano utilizzati in un altro modulo. (ilmattino.it)
Su altri giornali
La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)
Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. (Fanpage.it)
Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. (ilmessaggero.it)
Un solo giocatore della Juventus, Cambiaso, dovrebbe partire titolare stasera nel match di Nations League che l'Italia di Luciano Spalletti giocherà stasera in casa del Belgio: come riportato da "Sportmediaset", il ct azzurro opterà per il 3-5-1-1, con Barella alle spalle di Retegui unica punta. (Tutto Juve)
Breve recap prima di stasera. Fin qui, Italia e Belgio si sono affrontate in 25 occasioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, è intervenuto al microfono di Bianconeranews.it: “Io, da agente, faccio delle valutazioni diverse, magari non nell’immediato, ma un po’ più a lungo termine. (SOS Fanta)