Italia, Spalletti: “Formazione già scelta contro il Belgio. Domani dovremo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla condizione della squadra: «Sono stati due giorni bellissimi perché ho visto cose importanti. Facendo questo ruolo ho visto quello che mi piace vedere dai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno, per cui non vediamo l’ora di andare a disputare queste due partite che ci possono dare molto nel futuro». Sulla formazione: «Grossomodo la formazione l’ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all’ultimo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"È un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". (Diretta)
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. (fcinter1908)
Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. (Fanpage.it)
"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. Si sta tranquilli che tra Locatelli e Rovella qualsiasi scelta che sarà fatta sarà quella giusta". (Il Mattino di Padova)
Su Donnarumma "L'assenza di Pellegrini? In quella zona di campo, sulla trequarti, abbiamo bisogno di un giocatore che sappia essere al servizio della squadra, in grado di sapersi scambiare con gli altri, con attitudini offensive. (Fantacalcio ®)
Questo il suo pensiero sulla crescita della Nazionale do (TUTTO mercato WEB)