All'Italia basta un punto con il Belgio per i quarti di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. L'Italia di Spalletti ha il primo match-point stasera a Bruxelles contro Lukaku e compagni, gli unici a costringere al pari gli Azzurri nelle prime quattro giornate. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
«Attenti a quei due». Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. (ilmattino.it)
Nations League, stasera in campo Belgio-Italia 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del Gruppo 2 della Fascia A della Nations League 2024, è pronto a disputarsi oggi allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (OA Calcio)
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)
Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Adnkronos)