Belgio-Italia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Belgio-Italia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Belgio-Italia •Partita: Belgio-Italia •Data: giovedì 14 novembre 2024 •Dove: Stadio Re Baldovino (Bruxelles) •Orario: 20:45 •Canale TV: Rai 1 •Streaming: Rai Play •Competizione: 5/a giornata Nations League Vincere o pareggiare contro il Belgio per staccare matematicamente il pass per i quarti di finale di Nations League. È questa la missione dell'Italia di Spalletti che vola a Bruxelles per affrontare il Belgio del ct Domenico Tedesco (la Repubblica)

Su altre fonti

L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. (Fanpage.it)

"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)

Gigio Donnarumma, le pesanti parole di Spalletti: "Comportarsi bene nelle tensioni"

Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)

La scelta del ct è clamorosa: ha convocato il giocatore per i prossimi impegni della nazionale azzurra solamente per conoscerlo meglio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Proprio per questo motivo, il commissario tecnico ha selezionato con attenzione i suoi titolari, a cominciare dal portiere, dove ci sarà Gigio Donnarumma. L'incontro si annuncia particolarmente intenso, data l’importanza del risultato e la prospettiva di uno scontro successivo contro la Francia, una sfida che non ammette errori. (Liberoquotidiano.it)