Belgio Italia, la conferenza stampa di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? "Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento" (Sky Sport)
Su altri media
Nel corso dell'odierna conferenza stampa in Belgio, in vista della sfida dell'Italia di domani sera in Nations League, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato anche della possibilità sempre più concreta di vedere sulla trequarti il rientrante Nicolò Barella al posto dell'assente Lorenzo Pellegrini: "A noi serve un calciatore che sappia legare il centrocampo con le ripartenze della squadra, che sappia scambiare posizioni e che abbia attitudini offensive. (TUTTO mercato WEB)
Il ct azzurro Luciano Spalletti da Bruxelles dove ha parlato in conferenza stampa pre-vigilia della gara di nations League contro il Belgio spoilera alcuni punti fermi della Nazionale come il rientrante Barella e Donnarumma pur diffidato: "A noi serve un calciatore che sappia legare il centrocampo con le ripartenze della squadra - spiega - che sappia scambiare posizioni e che abbia attitudini offensive. (Firenze Viola)
Pronostico Belgio-Italia, un punto separa gli azzurri dalla qualificazione: le quote (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi in vista della sfida con Belgio e Francia (domenica sera), ultimi due impegni del girone di Nations League. Ho notato giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Quotidiano Sportivo)
Ho cercato di fare scelte corrette in base alle mie esperienze e conoscenze. Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. (Pianeta Milan)
Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)