Belgio-Italia, probabili formazioni: titolari Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku! Novità Barella trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, partita della fase a gironi di UEFA Nations League, con la Nazionale di Luciano Spalletti chiamata a vincere per assicurarsi la qualificazione e guadagnare punti fondamentali nel Ranking. Oggi il Corriere della Sera anticipa le probabili formazioni della partita: Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il calcio unisce passato e presente tra i giocatori che saranno impegnati in campo, soprattutto quelli dell’Inter. Una partita dal sapore unico, non solo per l’importanza in chiave Nations League, ma anche per il contesto storico e il forte legame con la città di Milano. (Inter-News)
Stop ai massimi campionati europei e spazio alle Nazionali, con quelle europee che sono impiegate nella competizione della Nations League, arrivata alla quinta delle sei giornate dei rispettivi gironi. (Spazio Inter)
Stasera, alle ore 20:45, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio di Domenico Tedesco in occasione della penultima giornata della UEFA Nations League. Alla nostra Nazionale basterà un punto per accedere alle 'Final Four' del torneo. (Pianeta Milan)
Dopo la vittoria di questa sera a Bruxelles contro il Belgio (1-0, rete di Tonali), la Nazionale di Luciano Spalletti tornerà in campo domenica 17 novembre. Il gol di Tonali all'11'. (Liberoquotidiano.it)
L’Italia scenderà in campo domani in casa del Belgio: gli Azzurri guidano il Gruppo 2 con 10 punti. Tanti dubbi per Luciano Spalletti che comunque sembra intenzionato a riproporre il classico e ormai ben rodato 3-5-1-1. (SportItalia.it)
Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)