Barella dietro a Retegui, Rovella in regia: le probabili formazioni di Belgio-Italia

Barella dietro a Retegui, Rovella in regia: le probabili formazioni di Belgio-Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League (Adnkronos)

Oggi 14 novembre l'Italia scenderà in campo contro il Belgio per la gara di Nations League che potrebbe valere già la qualificazione alle Final 8, per la quale manca appena un punto. L'Italia, infatti, occupa il primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Belgio rischia la retrocessione in Lega B, essendo terzo con 4 punti. (La Lazio Siamo Noi)

La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)

Belgio-Italia, probabili formazioni: titolari Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku! Novità Barella trequartista

Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)

Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)

Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)