Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra

Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra Ultime di formazione per quel che riguarda il Belgio che questa sera affronterà l'Italia in Nations League allo stadio Re Balduino, impianto che per l'occasione sarà esaurito in ogni settore. Come confermato dal ct Domenico Tedesco in casa Belgio si deve far fronte all'emergenza infortuni e proprio per questo, spiega HLN, la formazione che affronterà gli azzurri potrebbe prevedere alcune sorprese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo match point per la nazionale di calcio italiana per accedere ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri affrontano questa sera il Belgio a Bruxelles nello stadio Re Baldovino, con due risultati su tre a disposizione per superare il girone e fare in modo che la sfida con la Francia di domenica prossima sia solo per il primo posto. (Il Sole 24 ORE)

Agli uomini di Spalletti basta un punto tra la partita di questa sera a Bruxelles contro il Belgio e quella di domenica sera in casa contro la Francia. L'Italia ha il primo dei due match point per guadagnare l'accesso ai quarti di finale di Nations League (CalcioNapoli1926.it)

Oggi 14 novembre l'Italia scenderà in campo contro il Belgio per la gara di Nations League che potrebbe valere già la qualificazione alle Final 8, per la quale manca appena un punto. L'Italia, infatti, occupa il primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Belgio rischia la retrocessione in Lega B, essendo terzo con 4 punti. (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere in tv Belgio-Italia di Nations League

Stasera in campo a Bruxelles (ore 20.45), per la quinta giornata di Nations League, Belgio e Italia. Per gli azzurri sarà l'occasione di chiudere il discorso qualificazione: basterà un punto per la matematica certezza. (Fcinternews.it)

La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)

L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. azzurro conferma il 3-5-1-1 e dovrebbe puntare su Barella trequartista alle spalle di Retegui (capocannoniere della nostra serie A) con Tonali e Frattesi a centrocampo e Rovella in regia. (Corriere della Sera)