Le probabili formazioni di Belgio-Italia: c’è posto per Kean e Comuzzo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. E salvo sorprese toccherà all'atalantino scendere in campo dal 1', mentre il bomber della Fiorentina potrebbe subentrare a gara in corso e, probabilmente, giocare titolare domenica contro la Francia. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Si gioca oggi, giovedì 14 novembre, alle 20.45. Il c.t. (Corriere della Sera)
Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso (Juvenews.eu)
Luciano Spalletti, alla guida della Nazionale italiana, ha espresso un messaggio chiaro alla vigilia della gara: l’Italia non deve rinunciare a un approccio offensivo, definendo “pericoloso” un atteggiamento troppo attendista. (SNAI Sportnews)
Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)
Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)
Da una parte i “Diavoli Rossi” di Domenico Tedesco dall’altra gli “Azzurri” di Luciano Spalletti, in duello che nella gara di andata, disputata all’Olimpico, ha visto le squadre impattare sul 2-2, dopo che Donnarumma e compagni erano andati in vantaggio addirittura di 2 gol venendo poi ripresi a cavallo dell’intervallo del match. (OA Calcio)