Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. (Diretta)
Su altre testate
Oggi 14 novembre l'Italia scenderà in campo contro il Belgio per la gara di Nations League che potrebbe valere già la qualificazione alle Final 8, per la quale manca appena un punto. L'Italia, infatti, occupa il primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Belgio rischia la retrocessione in Lega B, essendo terzo con 4 punti. (La Lazio Siamo Noi)
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Rovella, Tonali, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. (Tutto Juve)
L'Italia ha il primo dei due match point per guadagnare l'accesso ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League (Adnkronos)
•Orario: 20:45 Vincere o pareggiare contro il Belgio per staccare matematicamente il pass per i quarti di finale di Nations League. È questa la missione dell'Italia di Spalletti che vola a Bruxelles per affrontare il Belgio del ct Domenico Tedesco. (la Repubblica)