Italia, Spalletti parla di Lukaku: il ct lancia un avvertimento in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League. Luciano Spalletti dovrà studiare la migliore formazione possibile, ed eventualmente cercare il massimo sotto il punto di vista del risultato, soprattutto in vista dell’ultimo impegno del girone contro la Francia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
"La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". (Sport Mediaset)
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Belgio-Italia , partita potenzialmente decisiva per il girone di Nations League degli azzurri, che al momento sono in testa alla classifica. (Tuttosport)
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di VivoAzzurroTv rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. (CalcioNapoli1926.it)