Italia, Spalletti: “Ho scelto la formazione, sarà difficile per tutti sfidarci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di VivoAzzurroTv rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il ct prima di presentare la sfida ha dedicato un pensiero alle vittime dell'Heysel , dopo la commemorazione : "Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. (Tuttosport)
"La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". (Sport Mediaset)