Italia, Spalletti: "La formazione è fatta, sarà durà per chiunque giocare contro di noi"

Italia, Spalletti: La formazione è fatta, sarà durà per chiunque giocare contro di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. Ma con due partite ravvicinate è una cosa che è normale fare e che poi con il passare delle ore si mette a posto". Luciano Spalletti annuncia di aver già deciso l'Italia che scenderà in campo giovedì sera a Bruxelles contro il Belgio in Nations League. "Fare bene anche in queste due gare ci darebbe la conferma che abbiamo portato a casa ciò che abbiamo evidenziato nelle partite precedenti: questa continuità di comportamento, di autostima sulle qualità che abbiamo, sulla convinzione nelle nostre potenzialità e nella nostra forza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di VivoAzzurroTv rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti: “Locatelli? Gli brillavano gli occhi. Vedo cose diverse grazie a Motta”

Il ct prima di presentare la sfida ha dedicato un pensiero alle vittime dell'Heysel , dopo la commemorazione : "Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. (Tuttosport)