Spalletti: “Locatelli? Gli brillavano gli occhi. Vedo cose diverse grazie a Motta”

Spalletti: “Locatelli? Gli brillavano gli occhi. Vedo cose diverse grazie a Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Belgio-Italia , partita potenzialmente decisiva per il girone di Nations League degli azzurri, che al momento sono in testa alla classifica. Il ct prima di presentare la sfida ha dedicato un pensiero alle vittime dell'Heysel , dopo la commemorazione : "Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di VivoAzzurroTv rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, Spalletti: "La formazione è fatta, sarà durà per chiunque giocare contro di noi"

"La formazione l'ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all'ultimo. "Fare bene anche in queste due gare ci darebbe la conferma che abbiamo portato a casa ciò che abbiamo evidenziato nelle partite precedenti: questa continuità di comportamento, di autostima sulle qualità che abbiamo, sulla convinzione nelle nostre potenzialità e nella nostra forza. (Sport Mediaset)