Belgio-Italia, le probabili formazioni: tre giocatori del Napoli titolari stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League. Il CT Luciano Spalletti si affida all'ormai consolidato 3-5-1-1 e oggi il quotidiano La Repubblica anticipa le probabili formazioni del match. Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Belgio-Italia, quanto Napoli: sicuri titolari tre giocatori di Conte (Tutto Napoli)
Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)
Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)
Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. (ilmattino.it)
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza presentando la trasferta di Bruxelles contro il Belgio che si giocherà questa sera, la prima delle due gare di Nations League che impegneranno l’Italia questa settimana. (Europa Calcio)
Se qualcuno me lo avesse chiesto,... (SOS Fanta)