Belgio-Italia, le probabili formazioni della partita di Nations League | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata del Gruppo 2 di Lega A della Nations League nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del Gruppo 2 della Fascia A della Nations League 2024, è pronto a disputarsi oggi allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (OA Calcio)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)
Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)
Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. Il c.t. (Corriere della Sera)
Stasera, alle ore 20:45, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio di Domenico Tedesco in occasione della penultima giornata della UEFA Nations League. Alla nostra Nazionale basterà un punto per accedere alle 'Final Four' del torneo. (Pianeta Milan)
Oggi 14 novembre l'Italia scenderà in campo contro il Belgio per la gara di Nations League che potrebbe valere già la qualificazione alle Final 8, per la quale manca appena un punto. L'Italia, infatti, occupa il primo posto in classifica con 10 punti, mentre il Belgio rischia la retrocessione in Lega B, essendo terzo con 4 punti. (La Lazio Siamo Noi)