Spalletti prepara la formazione anti Belgio: due giocatori del Napoli sfidano Lukaku

Spalletti prepara la formazione anti Belgio: due giocatori del Napoli sfidano Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Belgio-Italia vedono in campo due calciatori azzurri: Spalletti sta pensando alla squadra migliore da schierare contro Lukaku Si può chiudere già stasera la pratica qualificazione per l’Italia nel gruppo 2 di Nations League. La nazionale azzurra ha accumulato 10 punti nelle prime 4 partite, battendo la Francia e due volte Israele. Contro il Belgio, invece, un 2-2 con tanto rammarico per quell’espulsione di Pellegrini che ha permesso alla squadra allenata da Tedesco di recuperare i due gol di scarto e pareggiare. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo allenamento dell'anno per l'Italia a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (AreaNapoli.it)

Direttamente dai campi di allenamento del centro sportivo di Coverciano arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dell'Italia per la gara di domani sera contro il Belgio, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Italia, Spalletti prova Barella trequartista. Rovella verso il debutto

IL RITORNO – Nicolò Barella è pronto a mettersi in gioco con l’Italia, oltre che con l’Inter: «Se mi è mancato l’azzurro? Sicuramente. (Inter-News)

Il centrocampista sardo è un leader assoluto del (Spazio Inter)

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui. (Tutto Juve)