Nations League, stasera in campo Belgio-Italia

Nations League, stasera in campo Belgio-Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nations League, stasera in campo Belgio-Italia 14 novembre 2024 Primo match point per la nazionale di calcio italiana per accedere ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri affrontano questa sera il Belgio a Bruxelles nello stadio Re Baldovino, con due risultati su tre a disposizione per superare il girone e fare in modo che la sfida con la Francia di domenica prossima sia solo per il primo posto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)

Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti conquistati in quattro gare. Alla Nazionale basta un pareggio per la qualificazione aritmetica alle Final Eight. (Corriere della Sera)

Le probabili formazioni di Belgio-Italia vedono in campo due calciatori azzurri: Spalletti sta pensando alla squadra migliore da schierare contro Lukaku (Spazio Napoli)

Italia, Spalletti: “Barella è più trequartista di Frattesi. Lukaku è molto forte, fondamentali le marcature preventive su di lui”

Torna questa sera la nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno. (La Stampa)

Stasera, alle ore 20:45, l'Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio di Domenico Tedesco in occasione della penultima giornata della UEFA Nations League. Alla nostra Nazionale basterà un punto per accedere alle 'Final Four' del torneo. (Pianeta Milan)

Inizialmente, il CT azzurro ha commentato l’omaggio della Nazionale alle vittime dell’Heysel: il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e lo stesso Spalletti hanno deposto tre mazzi di fiori sotto la lapide in memoria delle vittime. (Il Fatto Quotidiano)