Belgio-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay (Fanpage.it)
Su altri giornali
Ho notato giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi in vista della sfida con Belgio e Francia (domenica sera), ultimi due impegni del girone di Nations League. (Quotidiano Sportivo)
Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Adnkronos)
Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. «Attenti a quei due». (ilmattino.it)
La formazione azzurra sarà di scena domani allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per disputare la quinta giornata nel suo percorso nel girone 2 in Nations League. L’avversario, ovviamente, sarà il Belgio di Domenico Tedesco: un match fondamentale per la compagine tricolore che, nel caso in cui uscisse indenne, si qualificherebbe per i quarti di finale della competizione. (OA Calcio)
Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. (Eurosport IT)
Rovella può partire dall'inizio? Quali gli obiettivi per queste ultime due gare del 2024? Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. (La Lazio Siamo Noi)