Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. Quindi cercheremo di riproporre ciò che la squadra ha fatto in queste partite di Nations League (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ho un ricordo indelebile di ciò che accadde il 29 maggio del 1985. Bruxelles – Prima l'omaggio alle vittime dell'Heysel, mesto e sentito. (la Repubblica)
Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)
L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League (Liberoquotidiano.it)
"Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. Si sta tranquilli che tra Locatelli e Rovella qualsiasi scelta che sarà fatta sarà quella giusta". (Il Mattino di Padova)
Nazionale mercoledì 13 novembre 2024 (FIGC)
«Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. (Corriere della Sera)