Napoli, Conte: "Momento molto critico, serve ricostruzione totale"

Napoli, Conte: Momento molto critico, serve ricostruzione totale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

L'allenatore dei campani: "Mi aspettavo situazione migliore di quella che ho trovato. Il mercato è bloccato" “Il nostro mantra è che dovremo dare il 200% andando oltre i nostri limiti, è un momento molto critico per il Napoli. C’è bisogno, come ha detto il presidente, di una ricostruzione totale, siamo all’inizio. Serve intensità”. Così l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decimo esordio. Si è parlato molto di mercato e molto meno di Verona-Napoli nella conferenza di oggi di Antonio Conte a Castel Volturno. L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia del debutto in campionato degli azzurri, previsto per domani alle 18.30. (Ottopagine)

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Tra campo e mercato, queste le parole dell'allenatore pugliese: "Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. (La Lazio Siamo Noi)

“Vuole andare via!”: mercato Napoli, l’annuncio dell’allenatore non lascia più dubbi

Il mercato del Napoli è in una situazione di stallo che dovrà risolversi nel corso di poco tempo, soprattutto se si vorrà dare ad Antonio Conte la possibilità di giocare con una squadra competitiva per il prossimo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)