Conte non è soddisfatto del mercato: "Mi aspettavo di meglio"

Conte non è soddisfatto del mercato: Mi aspettavo di meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Conte non è soddisfatto del mercato: "Mi aspettavo di meglio" L'allenatore del Napoli alla vigilia del debutto in campionato a Verona: «Situazione complicata" Si è parlato molto di mercato e molto meno di Verona-Napoli nella conferenza di oggi di Antonio Conte a Castel Volturno. L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia del debutto in campionato degli azzurri, previsto per domani alle 18.30. Decimo esordio. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli e non nasconde la sua delusione sullo stato della rosa a disposizione. (Spazio Napoli)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli scenderà in campo domenica 18 agosto per la sua prima sfida di Serie A della stagione 2024/2025: appuntamento alle ore 18:30 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi, dove la compagine azzurra affronterà l'Hellas Verona, un avversario di solito particolarmente ostico per i partenopei, che saranno chiamati ad ottenere la loro prima vittoria di campionato giocando fuori casa con la rosa ancora incompleta a centrocampo e in attacco e con il dubbio sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Varriale: ”Napoli, a centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, attenzione …”

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Tra campo e mercato, queste le parole dell'allenatore pugliese: "Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore dei campani: "Mi aspettavo situazione migliore di quella che ho trovato. Il mercato è bloccato" (LAPRESSE)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale che ha parlato della situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)