Conte non nasconde la verità: “Il Napoli è quasi all’anno zero, mi aspettavo di meglio”

Conte non nasconde la verità: “Il Napoli è quasi all’anno zero, mi aspettavo di meglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Conte critica il mercato e la rosa, ammettendo che la squadra dovrà affrontare grosse difficoltà. Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Decimo esordio. Conte non è soddisfatto del mercato: "Mi aspettavo di meglio" L'allenatore del Napoli alla vigilia del debutto in campionato a Verona: «Situazione complicata" (Ottopagine)

L'allenatore dei campani: "Mi aspettavo situazione migliore di quella che ho trovato. Il mercato è bloccato" (LAPRESSE)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

Il mercato del Napoli è in una situazione di stallo che dovrà risolversi nel corso di poco tempo, soprattutto se si vorrà dare ad Antonio Conte la possibilità di giocare con una squadra competitiva per il prossimo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. (Europa Calcio)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)