Varriale: ”Napoli, a centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, attenzione …”

Varriale: ”Napoli, a centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, attenzione …”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Varriale: ”A centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, sono curioso di scoprire cosa dirà Conte in conferenza. Si partirà in campionato con tutte le rose delle squadre di Serie A sono ancora incomplete, perdere punti adesso può pesare sul computo finale” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale che ha parlato della situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è molto chiaro alla vigilia del debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Tutti insieme nell’anno della ricostruzione. (ilmessaggero.it)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

TUTTE LE PROBABILI DI SERIE (Sky Sport)

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi (Tuttosport)

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è (TUTTO mercato WEB)