Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”

Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovare delle sorprese positive, ma, sinceramente, non ci sono state. Mi aspettavo di meglio. Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18:30 i partenopei saranno di scena a Verona), Antonio Conte parla chiaro all'ambiente azzurro in conferenza stampa. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore dell’Hellas Zanetti prevede una stagione impegnativa e ambiziosa: “Salvezza subito. Non possiamo permetterci di rilassarci.” (Napolipiu.com)

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. Visualizzazioni: 4 (Calcio Style)

Davanti a Meret confermato il terzetto difensivo con Olivera e Rrahmani ai lati di Buongiorno. La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Conte SBOTTA per il mercato del Napoli: «Tutto BLOCCATO, non posso dire altro. E su Lukaku rispondo così»

Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti domenica pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sbotta per il mercato fatto finora dalla società e risponde sul tema Lukaku Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato fatto finora dal suo Napoli e, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona alza i toni della voce in conferenza stampa, chiedendo nuovi innesti: chiaro il riferimento a Romelu Lukaku, ex obiettivo anche del mercato Milan. (Milan News 24)