Zanetti: “Contro il Napoli vogliamo dare il massimo. Suslov in dubbio”

Zanetti: “Contro il Napoli vogliamo dare il massimo. Suslov in dubbio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas1903.it SPORT

Il tecnico del Verona: "Dopo il Cesena una reazione dobbiamo averla" Redazione Hellas1903 17 agosto - 16:03 Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. "Non vedo l’ora che sia domani - dice il tecnico dell'Hellas - è da tanto tempo che aspetto questa partita, stiamo lavorando per arrivarci al massimo, con voglia e fiducia. La gara ha un fascino incredibile e dopo il Cesena una reazione dobbiamo averla. (Hellas1903.it)

Su altri media

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. (Tiscali)

Vogliamo fare il nostro percorso, che sarà lungo ma nel quale ogni settimana lavoreremo per aggiungere qualcosa per alzare il livello". È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo una difficoltà che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Hellas Live)

VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio Bentegodi. (Hellas Live)

La squadra di Antonio Conte, ancora a caccia di rinforzi pesanti dal mercato, deve sopperire anche a diverse mancanze - a partire naturalmente dal centravanti... (Tutto Napoli)

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Sport Mediaset)