Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti domenica pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara: Le ultime sull'Hellas Verona Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Divieto di vendita di qualsiasi biglietto per i residenti nella Regione Campania Settori locali solo per i residenti nella Regione Veneto o ai sottoscrittori di tessera di fidelizzazione di Hellas Verona ovunque residenti. (Tutto Napoli)

Il Questore di Verona ha presieduto questa mattina il Tavolo Tecnico in preparazione dell’incontro di calcio Hellas Verona-Napoli in programma domenica 18 prossimo presso lo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20.000 spettatori tra i quali poco meno di 2.000 tifosi ospiti provenienti da regioni diverse dalla Campania. (Questure sul web)

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

Verona-Napoli, dubbi in attacco e difesa per Zanetti: ultime di formazione (FOTO)

Sarà l'arbitro Marchetti di Ostia a dirigere la gara. Il leccese sfida il nuovo arrivo a Verona, Paolo Zanetti. (Calciomercato.com)

L'Hellas Verona ospita il Napoli allo stadio 'Marcantonio Bentegodi': appuntamento alle ore 18:30 di domenica 18 agosto 2024, per l'esordio degli uomini di Paolo Zanetti in questa edizione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Buone notizie in casa gialloblù. L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)