Buongiorno è in dubbio per l’esordio a Verona: cosa è successo al neo acquisto del Napoli

Buongiorno è in dubbio per l’esordio a Verona: cosa è successo al neo acquisto del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. (IlNapolista)

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto" (TUTTO mercato WEB)

In attesa del mercato, il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato dovrebbe essere Politano, Kvaratskhelia con Raspadori. Oggi il Napoli si è allenato alle 18, non prima di avere avuto un incontro con l'arbitro Guida come rappresentante dell'AIA, che come fatto per tutti i club di Serie A, ha spiegato le nuove linee guida del regolamento. (Tutto Napoli)

Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY

Prima pagina Il Mattino: "Conte d'assalto" (Tutto Napoli)

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. (AreaNapoli.it)