Verona-Napoli, probabili formazioni: la carica di Antonio Conte per il riscatto

Verona-Napoli, probabili formazioni: la carica di Antonio Conte per il riscatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Il conto alla rovescia, l’attesa, la grinta, le consegne e finalmente il sipario. Antonio Conte sta caricando a dovere il suo Napoli per l’esordio in campionato in programma domani pomeriggio al Bentegodi di Verona contro l’Hellas di Zanetti. Una volta era calcio agosto: lo è anche oggi, calendario alla mano, ma adesso - di questi tempi- è già campionato con i primi tre punti in palio della stagione ed una squadra, quella azzurra, ancora da completare, ma con la voglia di aprire un nuovo ciclo vincente. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti (TUTTO mercato WEB)

La conferenza stampa di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno alle ore 13.30 di sabato 17 agosto, e sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. La conferenza stampa di Conte: dove seguirla (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti

Castel Volturno, 17 agosto 2024 – Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che avrà luogo oggi alle 13.30 presso il centro tecnico di Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. (IlNapolista)

Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)