Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione In attesa del mercato, il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato dovrebbe essere Politano, Kvaratskhelia con Raspadori. Oggi il Napoli si è allenato alle 18, non prima di avere avuto un incontro con l'arbitro Guida come rappresentante dell'AIA, che come fatto per tutti i club di Serie A, ha spiegato le nuove linee guida del regolamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. (IlNapolista)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI– A poche ore dall’esordio in campionato contro il Verona, il Napoli si trova ancora con una rosa incompleta e diverse situazioni di mercato da definire. Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, analizza la situazione paradossale in cui si trova il club azzurro. (Napolipiu.com)

Zazzaroni: «Tranne l’Inter tutte incomplete!». E cita il grande Mosca

La conferenza stampa di Conte: dove seguirla Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambia tutto per non cambiare niente. Anche nella stagione 2024-2025 il calcio italiano parte con il piede probabilmente sbagliato: pronti via e i napoletani restano a casa, a quanto pare l’unico modo per evitare gli (eventuali) ennesimi scontri che Hellas Verona-Napoli potrebbe riservare. (ilmattino.it)

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)