Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti Antonio Conte prepara il 3-4-2-1 che è stato leitmotive dei due ritiri pre stagionali del Napoli in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. Il tecnico leccese, che è ancora in attesa degli ultimi innesti per completare definitivamente la rosa e renderla competitiva con le altre corazzate del torneo, dà la carica ai suoi in vista dell'esordio stagionale: l'allenatore - come riporta Il Mattino - vuole iniziare con il piede giusto e lo ha già trasmesso ai suoi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Bentegodi si prepara ad accogliere Verona-Napoli, partita che apre la stagione 2024-2025 di Serie A. Un match carico di storia, rivalità e aspettative, che vedrà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net Vigilia di campionato per il Napoli che domenica esordirà al Bentegodi contro l'Hellas, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Per presentare la prima di campionato degli azzurri, il tecnico Antonio Conte interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti alle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Cambia tutto per non cambiare niente. L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY

Alberto Dalla Palma La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)

In attesa dei prossimi acquisti che dovrebbero arrivare dal calciomercato, il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, ha scelto il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato contro l'Hellas. (AreaNapoli.it)